martedì 18 marzo 2008

Stop Killing Tibetan


Basta uccidere i Monaci Rossi Tibetani !!!!!


Scusate se utilizzo il Blog del gruppo Babylon per questa mia indignazione ma in questi giorni proprio non riesco a sopportare questa tremenda repressione da parte della CINA, dei monaci del Tibet che lottano per l'indipendenza.
Arrivano a noi poche notizie e non si sa bene cosa sta succedendo e l'entità dei morti anche perchè i cinesi hanno bloccato l'informazione e anche internet.

Ma se guardate su You Tube i filmati pubblicati prendete paura.......

In questa settimana santa di passione il sacrificio di questi monaci tibetani pur tanto diversi da noi ci fa riflettere ed indignare .... Io prego per loro e spero che tutti si indignino ed urlino al fine di far cessare questo genocidio purtroppo ne primo ne ultimo nel nostro mondo ....
E quest'anno ci sono le Olimpiadi a Pechino in Cina !!!!
Speriamo che parallelamente alla fine della settimana santa per noi arriverà la PASQUA, si possa per i Monaci Tibetani e per la Cina interrompere e fermare questa violenza e questo sangue...
Marco


1 commento:

patty ha detto...

Anch'io sono sconvolta per ciò che sta accadendo, anche perchè mi sento impotente davanti a tanto orrore. I cinesi sono famosi per la loro crudeltà e mi verrebbe voglia di non guardare le olimpiadi, anche se gli atleti aspettano questo momento da anni, allenandosi duramente, e non ne hanno colpa. Chissà se qualche autorità anzichè pensare agli "stipendi" dei propri avversari si prendono in carico un problema davvero reale che sta accadendo ai nostri simili. Forse questo farebbe la differenza, ma ci sono tante cose che ci vengono tenute nascoste che se inizi a pensarci, ti passa la voglia di tutto.
Speriamo davvero la Pasqua porti il messaggio, ma pur essendo una persona ottimista, questa volta ci credo poco.
Patty