martedì 4 marzo 2008

PROSSIMA PUNTA

Babylonesi vicini e lontani, blogghisti e utenti mail, genitori di alunni e genitori di ex alunni, nuove linfe o radici profonde (ovviamente di "Pereskiopsis").

Ci vediamo tutti il 17 marzo...ovviamente un lunedì, ritrovo alle 21:00 in Oratorio per farci gli auguri, parlare della prossima replica del 6/4 (prova in Oratorio il 31/3), guardare le foto di Badiali, etc. etc. etc.

Mi raccomando, non dimenticate di portare l'allegria dell'altra sera, e se anche non abbiamo sale da conquistare...vi aspetto tutti!

Flavia

5 commenti:

marina ha detto...

Marina Donini a rapporto!
Se Massimo non dovrà lavorare lunedi' 17 sono assolutamente della truppa, magari con qualcosa da mangiare e da bere, come da care,vecchie abitudini.
Un bacio a tutti gli amici blogghisti.

patty ha detto...

spero di essere classificata tra le "nuove linfe" (nessuno mi aveva mai chiamato così-è questo il bello del babylon!)e confermo la mia presenza per il 17 portando un fantastico dolce!
Un saluto a tutti patty

Marco ha detto...

Grande Flavia !!!

Io porterò computer e proiettore per eventualmente fare un giro di mezz'ora nel Blog e catturare nuovi adepti che ancora non si sono cimentati QUI....

Marco

Silvia ha detto...

OK io ci sono .... con cibarie annesse!

A presto

francesca ha detto...

Confermiamo presenza coniugi Pino e Francesca e visto che arrivano cibarie, porteremo bibite e vino spumante per brindare a questo entusiasmante Babylon.
Ciao Pino e Francesca