lunedì 10 marzo 2008

Adunata....

Carissimi del Babylon,
a larga maggioranza, il prossimo appuntamento è stato fissato per mercoledì 19 marzo ore 21 in teatro ( in alternativa , sala audiovisivi) , sempre in Parrocchia. Sono state annunciate torte, bibite, vino e.....tutto ciò che avete voglia di portare per festeggiare e farci gli auguri. Mi raccomando fate il passaparola perchè non tutti leggono le e-mail o frequentano il blog.
Un abbraccio a tutte le donne (ieri l'altro è stata la nostra festa...AUGURI e Super Auguri a Marina-Alice!!), Un abbraccio a tutti gli uomini per il loro NON COMPLEANNO!!
Francesca

5 commenti:

patty ha detto...

per me tutto ok, peccato per chi non riesce ad esserci (anche perchè ci sarà un torta buonissima e gli auguri!!)
ciao patty

marina ha detto...

Grazie Francesca per i super auguri. Mercoledi' e' la festa del papà quindi si preparino gli uomini a ricevere tanti baci di auguri.
P.S. per Stefano - Leprotto : per questa occasione, essendo tu l'unico uomo non papa', faremo uno strappo alla regola e baceremo anche te !!!
Baci a tutti
Marina - Alice

Marco ha detto...

Il Bianconiglio ci sarà !!!
Volevo proporre di vederci sia il 17 che il 18 ed il 19 però forse sarebbe stato eccessivo.....
Gli assenti potranno essere informati della serata sul Blog.
Finalmente dopo la festa della donna, una festa da uomini veri: la festa del papà........
Siamo pronti per i baci....

Ciao

Marco

Silvia ha detto...

Mi mancherete moltissimo tutti .... mangiate e divertitevi anche per me (ma non troppo!!!)
Buona Pasqua a tutti

Silvia
2dicuori

il bruco ha detto...

Ciao a tutti,
farò di tutto per essere presente al nostro incotro del 19 marzo anche se come al solito sono fuori Bologna è avrò qualche problema con l'orario.
Il nostro incontro cade un in giorno particolare di un anno particolare.
Infatti per me oltre ad essere la festa del papà, quest'anno è un anno bisestile e quindi pieno di novità.
Vi mi direte: " Ma e un anno come un altro";
Io vi risponde :"No, gli anni bisestili non sono come gli altri. Infatti durano un giorno in più."
Voi risponderete . "Va bè, ma non mi sembra che per un giorno di più sia cosi diverso dagli altri".
Io vi rispondo: "E' no è molto diverso. Infatti nel 2000 ho avuto la felicità di vedere nascere Francesco, nel 2004 ho avuto la gioia di vedere nascere Filippo, e nel 2008 ...... avrò ipergioia di vedere nascere il mio/mia terzo/a figlio/a, perciò è una anno speciale.....".
Buon fine settimana a tutti.
Patrizio ovvero il Bruco.