mercoledì 19 marzo 2008

Don Sandro e i Bambini del Rwanda

Amici del gruppo Babylon,
dopo la sofferenza e la passione di questa settimana voglio fare un Augurio di Pace e lanciare una ventata di Speranza a tutti voi in vista delle festività pasquali con un caro ricordo di Don Sandro che ci ha lasciato circa 2 anni fa e che ha lasciato al Gruppo Babylon in eredità un testamento spirituale sul progetto in Rwanda.
Pubblico una sua lettera di auguri di Pasqua trovata nel sito del Don Bosco. A destra vi sono tutti i link trovati in rete su Don Sandro.
La nostra disponibilità nel gruppo teatrale Babylon ed il nostro impegno è anche per i bambini africani e per la missione nel Rwanda avviata da Don Sandro Donghi.

AUGURIO DI DON SANDRO - PASQUA Aprile 2006 -
Il mio augurio pasquale:
È che sappiamo pregare in ogni circostanza della nostra vita come Cristo in croce:
PADRE NELLA TUE MANI AFFIDO IL MIO SPIRITO (LC 23, 46)
AFFIDO IL MIO DOLORE, LA MIA SOFFERENZA ... SECONDO LA SUA VOLONTÀ!
Felice Pasqua
Don Sandro Donghi
Se Francesca ritrova la lettera del testamento spirituale di Don Sandro al Gruppo Babylon la aspettiamo volentieri nel Blog.
(ARTICOLO RIVEDUTO E CORRETTO DOPO COMMENTO DI FRANCESCA... grazie)
Marco

1 commento:

francesca ha detto...

Caro Marco,
purtroppo Don Sandro ci ha lasciati circa un anno fa, fine dicembre del 2006, era molto malato. Ci ha lasciato in eredità un testamento spirituale, un progetto che con tutte le sue forze voleva che fosse portato avanti.Noi come gruppo Babylon abbiamo raccolto questa eredità e, per quel che possiamo, tramite gli amici dei Popoli, sosteniamo i bambini della missione del Rwuanda, dove Don Sandro è stato missionario. Se ben ricordo dovremmo avere una lettera del suo testamento spirituale inviataci dagli Amici dei Popoli. Appena posso cerco di trovarla.
Con affetto
Francesca