venerdì 29 febbraio 2008

SENZA TITOLO ( ma scrivo qualcosa altrimenti Marco mi sgrida! )

Miei cari amici blogghisti , per una che poco tempo fa non sapeva neanche rispondere alle mail e che credeva che un blog fosse un film di fantascienza, negli ultimi mesi si è aperto un mondo nuovo !
E bello poter essere in contatto , anche se virtuale, con tutti voi, leggere i vostri commenti ed esprimere le mie opinioni...tutto molto bello...SE NON FOSSE CHE SI PERDE UN SACCO DI TEMPO !!!!!!
Considerando che il mio computer e' antidiluviano e va ancora a manovella, mi ci vogliono circa 10 minuti per accenderlo e aspettare che faccia i suoi sporchi comodi molto, ma molto lentamente. Vi lascio immaginare il collegamento a internet quanto può durare !!! Ore e ore di attesa con quella piccola clessidra che fa finta di sparire ma subito dopo zac! torna inesorabile.
Ma quanta soddisfazione quando finalmente si aprono le porte di google e sono pronta per...rispondere al telefono, perchè non so come ma chi mi chiama ha un sesto senso e aspetta che stia per digitare la password per fare il primo squillo.
Però io non mollo e inesorabile come un caterpillar proseguo nella mia missione ... e voila', eccomi in mezzo a voi nonostante le avversità.
Per fortuna ho studiato dattilografia da giovane quindi sono abbastanza veloce a scrivere, praticamente quello che penso scrivo in tempo reale, anche le boiate come quella che state leggendo !!

Vi saluto e vi bacio tutti
Marina - Alice

1 commento:

Marco ha detto...

Mi complimento per il titolo Marina ma anche per tutto il resto! Sono però effettivamente sempre più sorpreso del successo del nostro blog. Quando l'ho creato pensavo che forse Stefano Badiali si sarebbe collegato e ci saremmo scambiate le foto dello spettacolo in rete.
POI HO FATTO UN SOGNO .........
E HO PENSATO FORSE CE LA POSSIAMO FARE .........
HO SOGNATO OBAMA CHE MI HA CHIESTO "MARCO ! YOU CAN !!
IO HO RISPOSTO "YES WE CAN !!!!!"


Il vostro affezionato Bianconiglio