martedì 26 febbraio 2008

GRANDE SERATA !!

Cari Babylonesi blogghisti
mi aggrego al commento di Silvia sulla bellissima serata di ieri.
Considerando la mia vita mondana = a zero eventi come questo sono una vera boccata di aria fresca!
Per un attimo mi sono commossa quando eravamo tutti seduti, Marco e Marcello che suonavano e noi a cantare come era tanto tempo che non facevo...mi sono guardata intorno e vi ho guardato uno a uno e ho pensato "quanto sono fortunata a conoscere tanta bella gente!". Poi Carlo ha attacato con il suo show e la commozione se n'è andata...ma la bella gente no!
Vi voglio bene
Con affetto Marina - Alice

1 commento:

Marco ha detto...

Marina ci fai commuovere tutti.....

Bellissimo Post!!!

Il Bianconiglio è commosso fino al midollo dell'osso, ha il capello un pò mosso e diventa rosso rischiando di finire nel fosso dopo il dosso. Ora sono scosso e non posso no, di più non posso.......