martedì 5 febbraio 2008

Non Ci Posso Credere !!!!

Non ci posso credere!!!
Dopo aVer sentito tanto parlare di blog ora ci sono dentro!
Direi che per una che non ne capisce niente di queste cose e' un risultato niente male!!!
Quindi mi faccio i complimenti, faccio i complimenti a Marco che ha ideato questo nuovo
"coso" che, come i messaggi di posta elettronica mi ricordero' di guardare abbastanza
di rado... oppure sara' un incentivo per fare amicizia con quell'aggeggio infernale che e'
il computer.
Ma bando alle ciance. Qui si parla di Babylon...allora parliamone...........................................
.................................SIAMO TROPPO FORTI !!!!!!!!!!

Questa mattina e' stata la conferma che niente ci puo' fermare: attori lavoratori mancanti,
febbri alte, malattie di figli e persino incidenti stradali!
I Pooh cantavano "chi fermera' la musica?" ma noi cantiamo a squarciagola
"CHI FERMERA' IL BABYLON? "
Buona notte a chi legge
Tanti baci Marina

1 commento:

il bruco ha detto...

Ciao a tutti,
scusate il ritardo, non è che volevo snobbarvi ma primo non sono assolutamente pratico di blog, secondo il lavoro mi sta "dissanguando" e non ho il tempo neanche per p......
In ogni caso devo fare i miei complimenti al bianco coniglio per l'idea.
Dispiaciuto della mancata turnè spero che la romagna (rimini) anche quest'anno ospiti in nostro meravilgioso spettacolo.
saluti
Il bruco