mercoledì 23 aprile 2008

un libro

Ma quanta emozione può suscitare un libro? Vi è mai capitato? Sono sicura di si.
Io ne ho appena terminato uno e mi è rimasta una bella sensazione, mi è sembrato quasi di averlo vissuto veramente...e sognare non costa nulla.
Nell'attesa che arrivino le prove e gli spettacoli (a proposito l'altra sera non si è parlato di Settimo) e quindi di "dover studiare" la nostra parte nel Babylon (!) avete qualche titolo da consigliarmi?
Grazie a presto! Ciao Patty

5 commenti:

gioia ha detto...

ciao, ci dici il titolo del libro che hai letto?

patty ha detto...

Volentieri! L'ultimo che mi è piaciuto è "Il giorno in più" di Fabio Volo, però devo segnalarti anche "L'Ombra del vento" di Ruiz Zafon Carlos, l'ho letto un paio di anni fa e ancora rimane tra i miei preferiti!
Tu invece a quali libri sei particolarmente affezionata?
Ciao patty

Marco ha detto...

Fabio Volo lo ho sempre considerato un pò troppo leggero... Però se la Patty dice che è stato emozionante mi fido dato che cita anche "l'Ombra del vento" che è uno dei miei preferiti. (se guardate nel mio profilo ci sono i miei libri preferiti..) Consiglio in questo caso "il principe delle nebbie" brevissimo romanzo opera giovanile sempre di Ruiz Zafon Carlos quasi introvabile.

Dott. Bianconiglio

francesca ha detto...

Ciao Patty,
conosci il libro "Testimone inconsapevole" di Gianrico Carofiglio? L'ho letto qualche anno fa e se non lo conosci te lo consiglio: è molto, molto carino!
Ciao Francesca

francesca ha detto...

P.S.
ti piacciono i libri di avventura?
Ho quasi tutti i libri di Wilbur Smith,Ken Follet, Patricia Cornwell, alcuni di Dan Brown....
Francesca