martedì 29 aprile 2008

Ciao a tuttiiii!!!

Come state????
E' un po' che non ci si sente e non ci si vede! Noi in questo periodo approfittiamo dei vari ponti per migrare verso il mare di Riccione....anche con la pioggia!
Finalmente sono riuscita a farmi riconoscere dal BLOG, dopo vari tentativi, dopo vari giorni oggi ho evidentemente avuto il tocco magico..... et voilà.....ho digitato la parolina magica, sempre la stessa, sempre la stessa password, e stavolta l'ha riconosciuta (bastardo!!). Ho un rapporto molto contrastante e conflittuale col computer quando diligentemente mi sembra di fare tutte le operazioni corrette e lui (il computer) mi ignora, non mi riconosce!! Evidentemente anche lui ha le sue simpatie!!!! Si vede che ero stata troppo impaziente e frettolosa e mi ha tenuto il muso per un pò.....però questi maschietti!! (computer spero sia di genere maschile.....).
Un saluto a tutti, buon primo maggio
Francesca

2 commenti:

patty ha detto...

Ciao Francesca, ben tornata nel blog!! Fa molto piacere scambiare commenti con questo sistema, hai visto che alla fine hai vinto tu sul pc "dispettoso"? Anche a me succede spesso ma cerco di non prendermela e prima o poi troverò il modo!
Ti ringrazio molto per il suggerimento del libro che insieme a quello del Bianconiglio, considero molto preziosi. Sono rimasta "orfana" di libri, come dicevo nel mio primo articolo (? si chiama così?)e quando possibile mi piace farmi consigliare qualche buon libro.Mi piace spaziare tra i vari generi, quindi tutti i titoli sono ben accetti.
Buon Primo Maggio anche a te e Pino e speriamo di vederci presto (non era il 5 maggio il prossimo impegno babylon???)
Grazie e Ciao
Patty

Marco ha detto...

Buon WEEK END Francesca e Grazie per tenere vivo il Blog in questo periodo magro di spettacoli teatrali...........

Altro consiglio di Libri per la Patty in attesa di rivederci: "La Solitudine dei Numeri Primi" scrittore Giordano al suo esordio 25 anni. Il Libro si fa leggere in poche ore di filato ...... Un pò triste ma coinvolgente da matti....

Ciao

Marco