giovedì 23 settembre 2010

PENSIERO LATERALE ........ 23 Settembre 2010

Primo indovinello di Pensiero laterale per allenare la mente del Gruppo Babylon....

- Col Papà si toccano due volte
- Con la Mamma si toccano due volte
- Col Padrino si toccano una volta
- Col Nonno non si toccano mai

Di cosa stiamo parlando ????

Attendo le vostre elucubrazioni di pensiero laterale......
Chi già conosce la soluzione si astenga di fare il fenomeno......
E' un esercizio serio di pensiero laterale....

La soluzione sarà svelata il 1 Ottobre sul Blog e lunedì 4 ottobre alle prove del Gruppo

Ciaooooooooooooo

Meditate gente meditate,,,,,,

Marco

4 commenti:

marianna ha detto...

ANCORA MI DEVO SPREMERE LE MENINGI PER RISOLVERE L'ENIGMA..... PERO' SE VOLETE ANCH'IO NE SO QUALCUNO DI INDOVINELLI CIAO MARIANNA

marianna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flavia ha detto...

appena letto il pensiero laterale della settimana mi è venuta un'idea circa la possibile soluzione...ci vediamo lunedì per vedere se ho azzeccato..., forse domani lo rileggerò e ne troverò un'altra...a presto quindi...MI PIACE QUESTO GIOCO!

Marco ha detto...

Bene..... vedo che il blog si sta pian piano rianimando......
Se vi piace il pensiero laterale ci possiamo divertire....
Ciaooooooooooooooooo
scrivo la firma un pò laterale e al contrario per stare in tema

OCRAM