venerdì 5 giugno 2009

La Scuola Materna Ringrazia il Gruppo Babylon





A tutti i componenti del gruppo Babylon

Bologna
05/06/2009

Carissimi amici,

è sempre motivo di gioia mettermi a riflettere su varie iniziative, ed in particolare sul vostro progetto, considerando il grande regalo che fate a noi, ma anche a voi stessi.
I risultati finali sono sempre sorprendenti e l’entusiasmo e l’affetto con cui è accolto il vostro impegno spero sia per tutti voi fonte di soddisfazione e motivo per continuare.
Fare le cose con gioia per donarne altra vi contraddistingue e nella speranza di un buon proseguimento per questa strada, allargando sempre più la partecipazione e continuando nella grande capacità di accoglienza verso i nuovi venuti, vi ringraziamo di cuore anche per le opportunità di contributo economiche che ci offrite.
Rimaniamo lungo questo sentiero che ci offre soddisfazioni nell’affrontare le ardue salite , nonché l’ebbrezza e la spensieratezza delle discese meritate.
Con affetto


Stefania e Insegnanti
Scuola dell’infanzia “Maria Ausiliatrice”
Commento......
I ringraziamenti fanno sempre molto piacere......... Valgono più delle cose materiali perchè vanno dirette al nostro cuore....
Lettera della Direttrice Stefania inviata a Flavia e pubblicata da Lumi....
Ciao
Marco

1 commento:

Silvia ha detto...

Veramente appagante essere apprezzati ....
Ma la frase che mi ha colpito di più della lettera e che farò certamente mia è: "...fare le cose con gioia per donarne altra ...!!!"
Penso sia proprio questo lo spirito del Babylon.

Silvia