giovedì 26 marzo 2009

Cari Babylonesi vicini e lontani,
ho deciso di farmi sentire, visto che e' da un po' che non mi faccio vedere, e non vorrei che il mio ricordo svanisse dalle vostre memorie.
Ok, ultimamente soffro un po' di carenza di autostima, ma per fortuna sono arrivati Silvia e Marco con le loro foto e commenti a tirarmi su!!
Grazie per condividere con noi questi ricordi.
Silvia mi prenoto per le foto piccanti, pero' prima di decidere il compenso voglio vedere la merce!!!
Marco grazie per i tuoi commenti alle foto dei protagonisti: spero che quando sara' il mio turno avrai parole altrettanto carine e gentili!!
Un bacio a tutti e ...... SU COL MORALE !!!!!!!!!!!!!!!
Marina - Potty

2 commenti:

Marco ha detto...

Marina .. scriverò cose belle senz'altro cosa pensi...... E' chiaro che non scriverò più L'insostituibile....Marina..... Qui tutti siamo sostituibili.... le donne da Flavia e gli uomini dal Leprotto.... che le sa tutte... le parti.... Ora vado alla ricerca di aggettivi adatti a te..... devo acquistare un vocabolario speciale...
Marco Lumi

Silvia ha detto...

CIAO Gambadilegno
Su col morale Marina .... tu sei semplicemente UNICA!!!! Grandiosa dentro e fuori dal palcoscenico!!! Il tuo sostegno nell'ultima replica non lo dimenticheremo!
Grazie mille

Silvia (non più Bella)