mercoledì 17 settembre 2008

finite le vacanze

Ciao a tutti ...
eccoci di nuovo tutti al lavoro ........ e che fatica!!!!
Orami le vacanze sono un ricordo lontano e come gruppo ci siamo trovati di fronte ad un mare di responsabilità e impegni nuovi.
Nell'ultimo incontro abbiamo anche dovuto prendere alcune decisioni .... e anche questo non è mai facile ed indolore dovendo mettere d'accordo tante persone che con passione credono nel Babylon da anni!!
Le defezioni sono tantissime e come sempre sorge il problema di dover reperire nuovi attori.... proviamo all'interno dell'asilo a coinvolgere altri genitori con l'ausilio del cartellone pubblicitario, che verrà speriamo appeso nei prossimi giorni caldeggiamo la nostra "causa"!
Sono comunque fiduciosa che anche in questo DICIASSETTESIMO (toccate tutti ferro) anno si riesca a mettere in scena un magnifico spettacolo fatto con tutto il CUORE e la nostra BUONA VOLONTA'!
Auguro un buon lavoro a tutti e : "Forza Babylon alè alè!!!"

Silvia

2 commenti:

Marco ha detto...

Grazie Silvia !!!

Il tuo entusiasmo trascinerà il gruppo quest'anno ........

Ale' Gruppo Babylon !!!!

Marco

patty ha detto...

Brava Silvia, anche da parte mia, peccato non far parte dei "trascinatori"..ma altre cose "mi trascinano"..accidenti!
Mi dispiace un sacco anche per questo Blog, partito con entusiasmo, ma poi..ora relegato ad un giro "ristrettissimo" di commentatori..forse qualcun'altro ci legge lo stesso e vorrebbe scrivere ma..mah? Ma che succede? Babilonesi...? dove siete??...avrà sentito qualcuno??? rispondete dai..è carino "leggerci"!!!
Baci ciao patty e buona fortuna al nuovo spettacolo!!!!!!!!!!!!!
(ancora comunicativa anche se azzoppata..)